Pulitori per medicale e dentisti

Lavatrici ultrasonore per medico e dentista

 Lavatrici serie ULTRADIGIT

Analogico digitali con doppia e multifrequenza a banca larga

La gamma di pulitori professionali ad ultrasuoni

ULTRASUONI IE è primario produttore specialista della costruzione di macchine e attrezzature per l'industria ottica, galvanica, orologeria, orafa, medicale e odontotecnica. Per fare fronte alle numerose richieste del settore dentistico, odontotecnico e ospedaliero abbiamo preparato anche questa ulteriore gamma di potenti bagni ad ultrasuoni.

Una serie di pulitrici a ultrasuoni approvate in modo specifico per l'installazione secondo le più esigenti normative mediche, medicale, dentistico, chirurgia cliniche private e norme ospedaliere.

Per i settori medicale e dentale abbiamo messo a punto una linea di modelli di vasche ultrasonore dedicata. Questa serie di lavatrici unisce potenza e flessibilità alla totale uniformità alle normative igienico sanitarie ospedaliere delle sale di chirurgia.

Consigliate per il lavaggio di protesi, ferri dentista, capsule, porta impronta, bisturi e curette, le vasche DIGIT sono applicate anche per la pulizia di attrezzature per ottica, galvanica orafa, anelli gioiellerie, catenelle e braccialetti di oreficeria e bigiotteria, meccanismi di orologi, testine di stampanti, attrezzature per il tatuaggio.

I pulitori sonici DIGIT e ULTRA DIGIT sono macchine di lavaggio a ultrasuoni in grado di esprimere un'alta uniformità di pulitura, una pratica e sicura disinfezione di bisturi e strumentario per la chirurgia, in ospedale, in sale di ortopedia e presso lo studio dentistico, luoghi di lavoro sterili dove la pulitura è elemento essenziale e di massima sicurezza prima della successiva operazione di sterilizzazione in autoclave.

Vasche ultrasonore per laboratori, medicale, dentista, odontotecnica, gioielleria, orefici, orafi e minuteria metalli.

 Le lavatrici dalla tecnologia imbattibile nel medicale come nel laboratorio alimentare, nel laboratorio di analisi, nel laboratorio delle industrie farmaceutiche e farmacologiche. Una robusta carenatura in materiale atossico e ignifugo racchiude la vasca in acciaio inossidabile 316, il generatore e i trasduttori ultrasonici.

Ogni pulitore professionale è dotato di valvola di scarico e di membrana frontale con i comandi di accensione, riscaldamento automatico, timer digitale, controllo e regolazione potenza e frequenza massima. Sono disponibili accessori per il lavaggio cannule, bisturi, seghe, punte, trapanatori e altre attrezzature per ferri chirurgici. Indispensabili nella disinfezione chirurgica, ospedaliera e dentistica.

Modelli macchine per industria da 2 a 200 litri con multifrequenza o con doppia frequenza digitale.

lavatrice multifrequenza sonica  I pulitori maggiormente richiesti sono da 2 a 16 litri per il settore dentale, da 16 a 50 litri per clinica privata e reparti ortopedia, da 80 a 200 litri per ospedali e produttori di componenti in titanio per osteosintesi, stampaggio materie plastiche per sacche e strumentario mono uso per ospedale e pronto soccorso medico.

Estremamente utili per lavare e decontaminare residui di sangue da bisturi e forbici, la cavitazione sonica consente ul alto grado di disinfezione delle attrezzature ad uso chirurgico e medicale.

Le vasche digitali ad ultrasuoni lavorano molto bene anche nel settore farmaceutico per la eliminazione e il distacco di sporco solido e pastoso da filiere, stampi, componenti inox e parti di macchine che producono pastiglie, pomate, sciroppi tosse, dentifrici.

Pulizia e qualità senza compromessi per i tuoi componenti e per le attrezzature e gli utensili di lavoro.

Una buona pulitura e disinfezione degli attrezzi è garanzia e sicurezza nel lavoro, acquistando una nostra macchina a ultrasuoni si ottiene risultato di sgrassatura e decontaminazione su metalli, plastica, titanio e ceramica. La nostra azienda è in Lombardia, produce nei propri stabilimenti e distribuisce in Italia e all'estero una completa serie di modelli di lavaggi a ultrasuoni e detergenti specifici per uso professionale, industriale e anche per il settore medicale.

Macchine ad ultrasuoni per medico, chirurgo, farmacia