Vasca ultrasuoni per officina

Quale vasca ultrasuoni per officina consigliare?

Esistono molti tipi di vasche  ultrasuoni per lavare ad ultrasuoni in officina, le più consigliate sono le lavatrici con vasca da 3, 7, e 10 litri di capacità utile. Comode e semplici da utilizzare la nostra vasca ultrasuoni è quanto di meglio si possa usare per la pulizia profonda dei pezzi meccanici e delle minuterie in acciaio, ottone, alluminio.

Il modello di lavatrice a ultrasuoni 7.7 interamente in acciaio inox 316 è lo strumento maggiormente utilizzato nelle officine meccaniche di tornitura e lappatura di precisionee e nell'officina di riparazione motori, carburatori e iniettori del settore automobili e moto.

Il generatore a microprocessore comandato da un nostro software speciale regola in modo automatico i valori di minimi e massimi di potenza e frequenza assicurando sempre il massimo risultato di sgrassatura su qualsiasi tipo di materiale.

La vasca ultrasuoni è dotata di temporizzatore del ciclo di lavaggio, regolatore elettronico della temperatura, coperchio inox, cestello forato e valvola di scarico del liquido, Per ottenere i migliori risultati la macchina è fornita con nostro detergente concentrato.

Caratteristiche.

Vasca a ultrasuoni per officina e meccanicaLAVATRICE ULTRASUONI DIGITALE 7.7DatiLunghezzaLarghezzaAltezza
Dimensioni esternemm375190330
Dimensioni vascamm300150171
Capacità vascaLitri7  
Coperchio e Cestello: siAccessoriPortabekerPortapezziScarico: si
Tensione di alimentazioneV220 24050/60Hz
Riscaldamento regolabile 0-80°W500  
Frequenza ultrasuoniKhz22/3542/45 
Potenza ultrasuoniW300600min | max
Moduli vasca aggiuntivi per Digital 7.7
  • Vasca di prelavaggio
  • Vasca di risciacquo
  • Vasca Decapaggio
  • Vasca di passivazione e protezione